Festa degli auguri all'Auser Montelupo

Montelupo FestaAuguriCome tutti gli anni durante le festività Auser Montelupo ha organizzato il pranzo degli auguri per tutti i soci presso la mensa dell'Istituto comprensivo Baccio da Montelupo.

Dopo che la presidente Annalisa Nozzoli ha salutato i numerosi soci presenti, ha preso la parola il sindaco Paolo Masetti che era accompagnato da tutta la giunta.

Oltre agli auguri per il nuovo anno, ha elogiato tutti i servizi che Auser eroga nella città. Presente anche il parroco Don Paolo e il responsabile dello Spi Cgil Roberto Burberi.

Daniela Tinghi, presidente Auser territoriale empolese Valdelsa a preso la parola elogiando la presidente Annalisa Nozzoli per la sua capacità di tenere sempre ottimi rapporti con l'amministrazione ed anche se il momento che si sta vivendo è difficile e complesso Auser ha sempre portato avanti come priorità la missione di aiuto alle persone più bisognose per combattere sia la solitudine che l'indifferenza.

Ha inoltre evidenziato il rapporto intergenerazionale tra nonni e nipoti che Auser ha sempre sviluppato attraverso le numerose iniziative in tutte le sedi del territorio. Sono stati inoltre ringraziati per la disponibilità tutti i volontari che hanno collaborato alla riuscita dell'evento.

Archivio AUSER volontariato Toscana ODV

Archivio AUSER regionaleToscana APS

Links utili

Links utili